A18: chiuso fino a sabato lo svincolo ‘Paesi Etnei’, come cambierà la circolazione

A causa dei lavori di pavimentazione che dureranno tre giorni, lo svincolo dell’A18 per i ‘Paesi Etnei’ sarà interdetto al traffico veicolare. Chi proverrà da San Giovanni La Punta potrà immettersi sulla tangenziale da San Gregorio. I lavori interesseranno la carreggiata dell’A18 in direzione Messina.

Fino alla tarda mattinata di sabato, verrà interdetto il traffico nel tratto di strada da Via Galilei fino all’accesso allo svincolo autostradale. Chi arriverà dalla via Galilei dovrà imboccare la tangenziale di Catania per poi procedere in direzione San Gregorio per poi dirigersi verso i caselli autostradali in direzione Messina, una volta tornati indietro.

I lavori di pavimentazione eseguiti dal CAS, causeranno inevitabili disagi ai mezzi in transito con lunghe code e rallentamenti. Per questo motivo consigliamo di intraprendere percorsi alternativi per evitare di rimanere imbottigliati nel traffico soprattutto nelle ore più calde della giornata.

Nonostante le lamentele e le polemiche di questi giorni, va precisato che i lavori procedono spediti tenuto conto che la conclusione era stata inizialmente prevista per il 10 luglio. Si stima che entro la fine della settimana la ripavimentazione dell’autostrada verrà completata restituendo agli automobilisti un manto stradale più sicuro e scorrevole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*