Acoset: possibili disservizi idrici per distacco elettrico in alcuni comuni etnei

Con un comunicato ufficiale, l’azienda erogatrice del servizio idrico, Acoset, ha reso noto che a causa di una interruzione momentanea della fornitura elettrica al pozzo Muri Antichi di Trecastagni, si verificheranno alcuni disservizi che riguarderanno i comuni di Aci Sant’Antonio, Pedara, San Giovanni La Punta, Trecastagni, Viagrande. Ecco il testo del comunicato:

Si informa che nella nottata di oggi13/07/17 dalle ore 2,00 si e’ verificato uno stacco nella fornitura elettrica del pozzo muri Antichi di Trecastagni che sta causando disservizi idrici. Per le vie brevi e’ stato comunicato dalla societa’ erogatrice di energia elettrica che il ripristino dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio di oggi e per la normalizzazione del servizio bisognerà attendere i tempi di riempimento dei serbatoi e delle condotte.

3 Comments

  1. Il disservizio è anche a Gravina di Catania.. Siamo senza un goccio d’acqua da due giorni e anche se torna, manca la pressione, quindi viene fuori a filo d’olio… E tutto questo senza preavviso… Non rispondono neanche al telefono… Vigliacchi…. Non era mai successo in 18 anni… Tutto ciò coincide con dei lavori fatti per allargare la via in cui abito… Voglio una spiegazione esaustiva!

  2. Da noi in periferia di Adrano è da 2 settimana che manca l’acqua …per di più in questi giorni con punte di 45c ..ho telefonato e mi hanno detto stiamo provvedendo…adesso non orendono nemmeno il telefono. ..schifosi…vorrei vedere loro con il gran caldo con bambini e anziani in casa!

    • Abbiamo pubblicato il comunicato di Acoset, la situazione dovrebbe normalizzarsi a breve. Grazie per la segnalazione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*