Aeroporto Fontanarossa: disagi e ritardi per manutenzione al radar

Pomeriggio di passione ieri all’Aeroporto Fontanarossa di Catania a causa dei ritardi sui voli in arrivo e in partenza dovuto ad una manutenzione pianificata del radar. L’intervento è durato dalle ore 13 alle 16, restringendo gli arrivi solo a 4 voli l’ora. Tantissimi i disagi creati ai passeggeri in una giornata contrassegnata dall’afa che ha reso ancora più nervosi quanti hanno dovuto attendere oltremodo l’imbarco.

Un intervento che è stato programmato proprio in un periodo contrassegnato da un incremento corposo del traffico passeggeri.
Il primo volo a risultare in ritardo è stato quello proveniente da Roma Fiumicino della compagnia britannica Ryanair. Altri ritardi corposi hanno riguardato gli arrivi da Bucharest, Treviso, Sofia, Praga, Milano Linate, Milano Malpensa, Barcellona e Bruxelles.

In grave ritardo anche i voli in partenza per Malta, Madrid e Bolgona. In molti casi i viaggiatori sono stati avvisati all’ultimo istante del disagio e del ritardo proprio dai piloti al momento della partenza. Dopo le 16 la situazione è tornata alla normalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*