Al via la festa della musica organizzata da Franco Battiato a Milo, intitolata ‘Luce del Sud’

Sarà l’Anfiteatro di Milo intitolato alla memoria di ‘Lucio Dalla‘ ad ospitare ‘Luce del Sud‘, la festa della musica organizzata da Franco Battiato (giunta alla seconda edizione) che si terrà da lunedi 31 luglio a martedi 2 agosto.

Una tre giorni di grandi eventi alla quale prenderanno parte artisti noti come Carmen Consoli, Luca Madonia, Francesco Gabbani, Emma, Arisa, Vasco Brondi, Miele, Gabriella Grasso, Roberto Cacciapaglia, Etta Scollo e Juri Camisasca.

Una kermesse da non perdere che avrà come cornice suggestiva il noto Anfiteatro di Milo che si preannuncia già gremitissimo. L’ultima sera vedrà anche la presenza di un ospite top secret, il cui nome verrà svelato solo poche ore prima. Nella serata di apertura si esibiranno Carmen Consoli e Gabbani, tra gli altri, mentre Battiato duetterà di volta in volta con gli ospiti presenti.

Il biglietto potrà essere acquistato tramite il circuito TicketOne. Il prezzo è di 17,30 per la gradinata non numerata, euro 23 per la gradinata numerata ed euro 28,80 per la poltrona numerata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*