Anagrafe Catania: dal 28 settembre parte l’emissione della carta di identità elettronica

Con un comunicato ufficiale, l’amministrazione comunale ha reso noto che dal 28 settembre inizierà l’attività di emissione della carta di identità elettronica per coloro che risiedono a Catania. Ecco il comunicato stampa:

La direzione Servizi demografici e decentramento del comune di Catania comunica che l’attività di emissione della carta d’identità elettronica sarà avviata il 28 settembre nell’ufficio Anagrafe del Centro direzionale San Leone (via La Marmora 23) e successivamente, secondo un calendario prestabilito, negli uffici decentrati.
In particolare, l’attivazione è prevista dal 10 ottobre negli sportelli Anagrafe di Monte Po (via L. Vigo 43), Barriera (via Frassati 2), Vulcania (via R. Giuffrida Castorina 10); dal 18 ottobre negli sportelli di S.G. Galermo (via Don Minzoni 40) e di via Zurria 67; dal 25 ottobre nell’Anagrafe di Picanello (via Duca degli Abruzzi 69G), stradale S. Giorgio 27, di viale M. Rapisardi 295, di via Galermo 254, di Porte di Catania (S.S. Gelso Bianco).
Per ottenere la carta d’identità elettronica è necessario fissare un appuntamento attraverso l’indirizzo internet https://agendacie.interno.gov.it (accessibile anche tramite il link presente nella homepage del sito istituzionale del Comune di Catania). La prenotazione può essere effettuata inoltre presso l’Anagrafe del Centro direzionale San Leone (dal 27 settembre, dalle 8.30 alle 12.30) o presso qualsiasi sportello Anagrafe decentrato (dal 2 ottobre, sempre dalle 8.30 alle 12.30).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*