Attesa in città per il concerto di Benji e Fede: a Villa Bellini si attende il pienone

Il tour di Benji & Fede passerà anche da Villa Bellini a Catania per deliziare i numerosissimi fan che accorreranno per ascoltare i brani del ‘0+ Summer Tour‘ che sta ottenendo risultati strepitosi in termini di presenze.

Dopo il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano, Benji e Fede sono riusciti a fare il pienone anche nelle altre grandi città dove si sono esibiti. Sabato 22 luglio sarà la volta di Catania dove già si attende il pubblico delle grandi occasioni per un evento imperdibile per coloro che amano la loro musica giovane e frizzante.

Il loro ultimo album che da il nome alla tournèe ha già vinto il Disco di Platino rimanendo in testa alle classifiche per due settimane. Nella loro fatica discografica hanno collaborato con artisti di spessore come Max Pezzali, Jasmine Thompson e Annalisa. Sono usciti vincitori anche agli Mtv Ema 2016 che si sono svolti a Rotterdam dove si sono affermati nella categoria ‘Best Italian Act’.

Dopo Catania, il duo si esibirà a Palermo, dove i biglietti sono già andati a ruba. Per entrambe le date il prezzo unico del biglietto è di euro 28,75.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*