Calcio Catania, Demiro Pozzebon ceduto alla Triestina, le parole d’addio del bomber

Pozzebon lascia Catania per trasferirsi alla Triestina. Una mossa di mercato che non ha colto di sorpresa i tifosi rossazzurri, dopo che per lungo tempo, il bomber ex Messina è stato inserito nella lista dei partenti dalla dirigenza del sodalizio etneo. ‘Il Calcio Catania – si legge nel comunicato ufficiale – comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demiro Pozzebon, a titolo temporaneo, all’Unione Sportiva Triestina Calcio’.

Nel suo profilo social, Pozzebon ha voluto ringraziare dirigenti, addetti ai lavori e soprattutto i tifosi per il grande affetto dimostratogli in questi mesi di militanza in rossazzurro:
‘Dopo aver salutato i miei compagni in privato – si legge nel messaggio pubblicato sul profilo social – ora volevo rivolgere un saluto a voi pubblicamente,questa foto è simbolica per rappresentare tutti voi tifosi, che dal primo giorno che sono arrivato fino a oggi che sto andando via mi avete fatto sentire un affetto e una fiducia che da poche parti l’avevo riscontrata ora sto cominciando una nuova avventura ma il rispetto e l’affetto che ho per voi rimane indelebile dentro di me’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*