Calcio Catania, Lo Monaco alla ricerca del grande nome per l’attacco

Non c’è dubbio che il Catania è, al momento, la società più attiva sul mercato per quanto riguarda la Lega Pro. Dopo aver ufficializzato il nuovo tecnico, la società etnea si è assicurata i due centrocampisti Caccetta e Lodi, ma altri colpi sono ormai in canna e potrebbero essere annunciati a breve.

In programma almeno altri cinque arrivi e lo smaltimento di una rosa pletorica e costosa. Si agirà soprattutto in difesa dove il Catania ha evidenziato qualche pecca di troppo nella passata stagione. Gil e Bergamelli sono ormai inseriti nella lista di partenza, mentre sono sempre attuali i nomi di Alcibiade e Coletti per rafforzare la retroguardia. Attesi anche i ritorni di Da Silva e Anastasi. Si punta verso il grande nome in attacco, che non sarà di certo Calajò che ha già fatto sapere di voler proseguire la propria esperienza con la maglia del Parma, dopo la promozione in Serie B.

Andrà via Pozzebon che non ha convinto tifosi e dirigenti, e si sta già lavorando su un nome top secret. Uno di quelli che la porta la vede, eccome.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*