Calcio Catania: presentata la campagna abbonamenti

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha fatto gli onori di casa in occasione della presentazione della Campagna Abbonamenti 2017/18 che si è svolta a Torre del Grifo, in una gremita Sala Congressi. Lo slogan ‘Batte forte il Cuore. Il Catania è tornato’ è di quelli suggestivi per invogliare i tifosi a tornare in massa al Cibali per sostenere la squadra, nella stagione che dovrà essere quella della svolta.

‘Si parte con la stessa campagna abbonamenti dell’anno scorso – ha esordito Lo Monaco – se fosse stato per me non avrei fatto la campagna e avrei lasciato libera la squadra. Il mio obiettivo è quello di migliorare i numeri dello scorso anno quando furono staccate 5 mila tessere’.

Nel corso della conferenza stampa c’è stato anche modo di parlare di mercato con particolare riferimento alla trattativa saltata per il difensore Bachini. ‘E’ arrivato a Catania con il suo procuratore, ma poi per due-tre mila euro hanno preferito un’altra destinazione. La situazione è ormai incontrollabile nel calciomercato, combattere con questa pletora di personaggi è impossibile’.

Lo Monaco ha anche confermato che Pozzebon è in lista di partenza e che può vantare anche richieste da parte di squadre della serie cadetta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*