Calcio Catania, presentati alla stampa i nuovi arrivati Caccetta e Tedeschi

Ieri è stato il giorno della presentazione dei due nuovi acquisti provenienti dal Cosenza, Cristian Caccetta e Luca Tedeschi. Il primo a parlare è stato l’ad Pietro Lo Monaco che ha sottolineato l’esigenza di sostituire i partenti Drausio e Bergamelli con due pedine di valore e di esperienza come i due nuovi arrivati: ‘Abbiamo cercato elementi che l’anno scorso avevano rendimenti alti e Tedeschi rappresenta il meglio. Stesso discorso per Caccetta, un giocatore di provato valore, che sa cucire bene il gioco ed è un centrocampista tatticamente intelligente. Con Lodi si integra già bene’.

‘Per me Catania è un punto di partenza – ha esordito Caccetta – il nostro scopo è quello di arrivare assieme sempre più in alto. Il nostro è un gruppo vincente, per questo penso che faremo tanta strada. Da siciliano posso dire che è bello tornare nella mia terra per portare in alto un club siciliano, si stanno gettando le basi per costruire un grande gruppo’.

‘Quando mi hanno chiamato ho risposto subito si – ha dichiarato Tedeschi – per me giocare a Catania è un motivo di orgoglio, con Lucarelli stiamo lavorando bene sia tatticamente che fisicamente. Io è Caccetta abbiamo la giusta età per portare il club in alto e raggiungere l’obiettivo della promozione’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*