Calcio Catania: volano gli abbonamenti, ecco il programma delle amichevoli

E’ tempo di presentazioni a Torre del Grifo, mentre tiene sempre banco la campagna abbonamenti che si è aperta da una settimana circa per coloro che vogliono esercitare il diritto di prelazione. Secondo i dati comunicati dal Calcio Catania sul sito ufficiale, sarebbero già 619 gli abbonamenti sottoscritti. Numeri che rappresentano un dato sicuramente positivo nella speranza che si superino gli abbonamenti dello scorso anno.

I grandi nomi che circolano ormai da tempo per rafforzare la rosa rossazzurra stanno inducendo i tanti appassionati a dare fiducia al lavoro svolto dall’ad, Pietro Lo Monaco. A ore è attesa l’ufficialità dell’arrivo di Curiale e Bogdan, mentre altri colpi sono già in canna.

Domani il Catania effettuerà la prima uscita stagionale nel test match ‘in famiglia’ di Torre del Grifo. Un match con ingresso libero che inizierà alle 17,30, con accesso limitato fino ad esaurimento dei 1.392 posti disponibili.
Il 29 luglio sarà la volta della sfida contro il Troina (inizio ore 18) mentre il 2 agosto sarà la volta della sfida contro l’Equipe Sicilia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*