Calcio mercato Catania: ‘Caccavallo, Dall’Oglio i possibili acquisti, in uscita Calil con una nuova proposta di risoluzione’

La sessione di calcio mercato porterà a Catania almeno tre novità uno per ogni reparto. Premesso che nessun acquisto è stato ancora definito, Lo Monaco con la sua dirigenza lavora su una rosa di nomi più ampia di quella sentita in questi giorni. In attacco il nome più caldo è quello di Giuseppe Caccavallo, 30 anni, esterno d’attacco in prestito dal Venezia ma attualmente gioca a Cosenza. Il napoletano con 12 presenze zero gol ha deciso di cambiare aria aprendo un varco per raggiungere le pendici dell’Etna.

Per il centrocampo si parla di Jacopo Dall’Oglio, nato a Milazzo di anni 25, una mezzala in grado di giocare anche da centrale. In questo caso l’ostacolo da superare è l’attuale club dove attualmente gioca (Brescia), perché il tecnico Pasquale Marino ha chiesto espressamente al suo presidente di trattenere il giocatore. Parallelo si muove il mercato in uscita del Catania con le cessioni di Djordjevic, vicino all’Alessandria e Caetano Calil già fuori dalla lista. La sua cessione sigla un passaggio importante economico, considerata l’onerosità del contratto. Il club attende una risposta a breve dall’attaccante, che da svincolato potrebbe accasarsi con maggiore facilità altrove.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*