Calciomercato Catania: acquistato l’ex difensore leccese, Alcibiade

Nonostante gli intoppi legati alla vertenza con lo Sporting Lisbona, il mercato del Catania comincia a prendere vigore. Dopo aver bloccato Francesco Lodi, il Catania ha raggiunto l’accordo economico con il difensore centrale ex Lecce, Raffele Alcibiade, classe ’90 che l’anno scorso ha militato nella Paganese.

Nei prossimi giorni verrà definito anche l’ingaggio di Francesco Lodi per il quale è stato già raggiunto l’accordo economico. E’ lunga la lista dei partenti in una rosa attualmente composta da 26 elementi che andrà smaltita nelle prossime settimane. La lista comprende Baldanzeddu, Tavares, Bergamelli, De Cecco, Drausio e De Rossi, mentre Fornito tornerà al Trapani. Pare ormai imminente la cessione dell’attaccante Russotto per il quale ci sarebbe l’interessamento del neo promosso Foggia. In settimana dovrà essere sciolto il nodo sul nome del futuro allenatore che, con molta probabilità, dovrebbe essere quello di Lucarelli.

Nelle ultime ore, sul tecnico livornese, sembra essere aumentato il pressing del Cosenza, ma il Catania sembra ormai essere in una botte di ferro avendo ormai la parola dell’ex tecnico del Messina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*