Catania-Bisceglie, questa volta non è lecito sbagliare: ecco i convocati di Lucarelli

Al termine della seduta di rifinitura, svolta ieri pomeriggio, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli ha convocato 23 giocatori per la sfida al Bisceglie, gara in programma oggi 4 novembre alle 16.30 allo stadio “Angelo Massimino” e valida per la dodicesima giornata del girone C del campionato Serie C 2017/18. I pugliesi, tredicesimi a quota 12, non vincono da cinque incontri, l’ultima delle due sconfitte consecutive è arrivata col Trapani, un pesante 0-3 interno che ha fatto sprofondare i nerazzurri a 4 punti dalla zona play-out. Mister Lucarelli dovrebbe riproporre il suo classico 3-5-2, ma non sono ovviamente escluse variazioni negli uomini, potremmo vedere qualcosa di diverso sugli esterni, dove Semenzato non sta convincendo molto in queste ultime uscite.

I rossazzurri, non possono più sbagliare, dopo le due ultime sconfitte rimediate con la Sicula Leonzio e la Reggina. Lucarelli e la sua squadra, dovranno fare risultato pieno per risalire in classifica e mettere fine alla mini-crisi di risultati. In conclusione oltre al gioco bisogna portare a casa un risultato pieno, per riprendere il cammino, per la scalata alla classifica che adesso pare deficitaria. Questi gli atleti a disposizione di mister Lucarelli per la gara di oggi pomeriggio contro il Bisceglie:

PORTIERI: 22 Martinez, 12 Pisseri.

DIFENSORI: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.

CENTROCAMPISTI: 27 Biagianti, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani.

ATTACCANTI: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*