Catania-Casertana, Lucarelli convoca quattro giovani della Berretti

Appena terminata la seduta di rifinitura, svolta nel pomeriggio di eiri, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli ha diramato la lista dei 28 giocatori per la sfida di fine anno contro la Casertana, in programma oggi 30 dicembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Angelo Massimino’, valida per la 21esima giornata del girone C del campionato Serie C 2017/18. sono tanti i calciatori indisponibili, che hanno chiesto di aggregarsi ai compagni arruolabili per vivere insieme la vigilia del match, aumentando uno spirito di gruppo già esistente, molto apprezzato anche dallo staff tecnico e dalla società.

Prima convocazione come regalo per le festività natalizie in prima squadra, per quattro giovani della Berretti come Samuele Berti, difensore etneo classe 2000, con la maglia numero 3, Gianmarco Papaserio, centrocampista nato a Catania nel 1999 che indosserà il 28, Salvatore Condorelli, anche lui centrocampista catanese purosangue classe 1999 con il numero 30 e Francesco Napolitano, attaccante nato a Caltagirone classe 1999 che vestirà la maglia numero 31. All’andata andò male per i rossazzurri che persero per 1-0 con gol di De Marco al 33esimo del secondo tempo. Prevista una settimana di riposo dopo la gara contro la Casertana, Catania che riprenderà lunedì 8 gennaio il primo allenamento del 2018. Queste le probabili formazioni:

CATANIA: 3-5-2 Pisseri, Aya,Tedeschi, Marchese, Semenzato, Esposito, Mazzarani, Biagianti, Fornito, Curiale,Ripa.

CASERTANA: 4-2-3-1 Cardelli, D’Anna, Lorenzini, Polak e Finizio, De Rose, Rajcic, De Marco, Carriero, Turchetta, Padovan.

L’arbitrerà Camplone della sezione di Pescara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*