Catania, code sul tratto scogliera per i troppi cantieri: automobilisti allo stremo

I numerosi cantieri aperti nella città di Catania stanno mettendo a dura prova la viabilità. In particolar modo il tratto di scogliera che porta da Catania ad Aci Castello è interessato da una serie di lavori e di cantieri aperti contemporaneamente per realizzare il collettore fognario.

Gli scavi stanno obbligando gli automobilisti a dover percorrere l’importante arteria stradale a corsie alternate con la conseguenza di lunghe e snervanti code per raggiungere il posto di lavoro e o la zona di residenza. Contemporaneamente altri cantieri sono stati aperti per il passaggio della fibra ottica che interesserebbero Aci Castello e l’aiuola spartitraffico tra Viale Ulisse e Via Acicastello. Una serie di restringimenti di carreggiate che stanno mettendo a dura prova il sistema nervoso degli automobilisti catanesi.

Secondo quanto si apprende dal quotidiano ‘La Sicilia’, la Polizia Municipale ha assicurato che nei prossimi giorni verranno intensificati i presidi delle pattuglie al fine di rendere più scorrevole il traffico cittadino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*