Catania-Cosenza, le probabili formazioni: spazio alle seconde linee

Il Catania sarà impegnato stasera in Coppa Italia contro il Cosenza. I rossazzurri di Lucarelli vogliono continuare a vincere. L’ostacolo si chiama Cosenza, il Catania al Massimino, cercherà il pass per gli ottavi dove, facendo gli scongiuri del caso, incontreranno il Trapani che ha già vinto ai rigori il match contro il Siracusa.

Gara secca dunque, solo una tra le due compagini potrà staccare il biglietto per gli ottavi di finale. Lucarelli darà spazio a chi ha giocato meno, testando così le potenzialità della rosa. Tra le altre squadre impegnate in coppa, hanno già superato il turno Trapani, Paganese e Lecce. Queste le possibili novità adottate da Lucarelli che darà una chance al portiere Martinez, così come in difesa toccherà a Lovric. Da capire il modulo che si vedrà contro il Cosenza, sia in caso di 4-3-3, che di 3-5-2, Esposito e Djordjevic saranno gli esterni titolari salvo cambio d’ordine.

A centrocampo Bucolo sostituirà Lodi affiancato da Fornito che ha recuperato dall’infortunio. In avanti spazio alla linea verde con Manneh e Rossetti, che avranno modo di mettersi in mostra e far rifiatare sia Di Grazia che Russotto. Zé Turbo dovrebbe infine essere il terminale offensivo, ma non si esclude l’impiego di Ripa. Mister Lucarelli potrebbe gettarlo nella mischia magari nel secondo tempo, per fargli acquisire minutaggio utile per trovare ritmo e condizione partita.

Probabili formazioni Catania-cosenza:

CATANIA (4-3-3): Martinez; Esposito, Aya, Lovric, Djordjevic; Mazzarani, Bucolo, Fornito; Rossetti, Ripa, Manneh. A disp.: Pisseri, Bogdan, Marchese, Semenzato, Tedeschi, Biagianti, Caccetta, 23 Di Grazia, 10 Lodi, 35 Correia, 11 Curiale, 7 Russotto. All.: Lucarelli.

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Boniotti, Pasqualoni, Pascali Pinna; Bruccini, Loviso, Calamai; Gaudio; Mendicino, Liguori. A disp.: Quintiero, Ruffolo, Collocolo, Trovato, Palmiero, Iudicelli. All.: Braglia.

ARBITRO: Zingarelli di Siena

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*