Catania Cultura: prende il via la prima edizione di ‘Libri sotto gli archi’

Il Comune di Catania con un comunicato stampa rende noto ai cittadini che domenica 19 novembre alle 10:00, nell’isola pedonale di via Dusmet, andrà di scena la manifestazione ‘Libri sotto gli archi‘, promossa dall’Assessorato ai Saperi e alla Bellezza condivisa con la collaborazione dei librai, editori e autori, per diffondere la cultura del libro e la sua lettura.
Dalle 10 alle 13, nel tratto di via Dusmet a ridosso di Villa Pacini, si alterneranno incontri con gli autori per la presentazione di libri, racconti di narrativa e fiabe per bambini.

Nella stessa area l’Autobooks attrezzato dal Comune ospiterà le presentazioni con gli autori previste dal programma della giornata: alle ore 10:00 “La bella Angelina” di Rossella Jannello, alle 10:40 “L’acqua e lu pani” di Francesco Giuffrida, alle 11:20 “Il Caravaggio a Messina” di Valentina Certo, alle 12:00 “Il lungo inverno e altri racconti” di Stefania Nibbi. In questa occasione l’Autobooks sospenderà il classico scambio di libri tra i lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*