Catania, Tenta di rubare un’autoradio: fermato

arrestato pregiudicato per spaccio

L’impegno della Polizia di Stato volto a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica è sempre in costante aumento, infatti, i controlli effettuati a 360 gradi, in particolar modo nei quartieri a rischio della città, sono utili  per colpire e scoraggiare  ogni forma d’illegalità e irregolarità.

E’ proprio nella notte appena trascorsa che, durante un normale servizio di controllo del territorio, una Volante dell’UPGSP, ha sorpreso in flagranza di reato il giovane pregiudicato P. O., classe 2000, mentre asportava la radio di un’autovettura parcheggiata in via quartiere militare, zona San Cristoforo.

Il giovane già segnalato all’autorità giudiziaria per precedenti reati contro il patrimonio, aveva inizialmente danneggiato l’autovettura forzando il cilindro di accensione attraverso l’utilizzo di strumenti atti allo scasso, gli stessi, sono stati rinvenuti sul sedile lato guida dagli operatori di Polizia.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, il Puglisi veniva immediatamente rimesso in libertà, non avendo reputato ricorrenti le esigenze cautelari connesse all’applicazione di una misura restrittiva.

Fonte: Questura di Catania 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*