Concerti live: Venerdi 14 luglio, Sagi Rei al Qubba

Venerdi 14 luglio al Qubba di Misterbianco si esibirà un artista israeliano di fama internazionale, Sagi Rei, insieme alla sua band. Un artista salito alla ribalta grazie alla sua voce in ‘Shining Star’ un brano dance molto ballato in tutto il mondo e grazie anche  all’altro successo discografico intitolato  ‘L’amour toujours’ che ha venduto molti dischi.

Artista eclettico e poliedrico, Sagi Rei iniziò a cantare proprio in Italia, in un coro gospel nel quale affinò la propria tecnica vocale. Grazie alla collaborazione con il dj, Mario Fargetta, ha portato al successo alcune cover di grandi hit. Si è formato artisticamente in Italia, proprio per questo motivo è considerato italiano di adozione, ma ormai sta riscuotendo ampio consenso in tutto il mondo grazie proprio alla sua capacità di saper rivisitare in modo efficace, brani che hanno riscosso enorme successo negli anni ’90.

Al Qubba ci sarà sicuramente da ballare e da divertirsi. Il costo del biglietto è di 10 euro in prevendita e di 15 al botteghino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*