Consiglio comunale di Catania: convocazione e odg

Con un comunicato stampa, l’amministrazione comunale ha reso noto che la presidente del civico consesso, Francesca Raciti, ha effettuato le convocazioni per i giorni 4 luglio e 13 luglio. Ecco gli odg:

La presidente del Consiglio Comunale Francesca Raciti ha convocato per martedì 4 luglio e per giovedì 13 luglio le prossime sedute del Consiglio Comunale che si svolgeranno nella Sala delle Adunanze di Palazzo degli Elefanti. Le seduta di martedì 4 luglio inizierà alle ore 19 e avrà come punti all’Odg:

– Legge regionale 10 luglio 2015 n. 13. individuazione delle tipologie edilizie del centro storico di Catania. Approvazione dello studio di dettaglio con effetti costitutivi – Zone “A” e “B” di Prg approvazione direttive comparti di ristrutturazione urbanistica
– Individuazione delle tipologie edilizie del centro storico di Catania. Approvazione dello studio di dettaglio con effetti costitutivi – Zone “A1- San Giovanni Galermo” e “San Cristoforo sud” – L.r. 13/2015. Approvazione Direttive comparti di ristrutturazione urbanistica L.r. 15/1991.

La seduta di giovedì 13 luglio si svolgerà di mattina, con inizio alle ore 10.30, e prevede:

– Odine del Giorno a firma del Consigliere Giuseppe Castiglione ed altri, approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 19 aprile 2017, inerente: Valutazione dello stato dei lavori in seguito alle misure correttive suggerite dell’Organo di Revisione e intraprese dall’Amministrazione sul Bilancio di previsione 2017-2018-2019 e Nota di Aggiornamento al Dup 2017-2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*