Corrado Finocchiaro è tornato a casa: l’annuncio su Facebook della madre

Si è risolto con il ritorno a casa, il mistero della scomparsa del giovane 18enne, Corrado Finocchiaro, che mancava da casa dal 4 luglio e che aveva fatto perdere le tracce di sé, senza dare alcun segnale di vita. Dopo aver sostenuto le prove orali all’esame di maturità al liceo classico ‘Spedalieri‘ di Catania, il giovane 18enne era tornato a casa per pranzare.

Poi la solita uscita serale e da quel momento è come se fosse svanito nel nulla. In un post pubblicato sul profilo Facebook, la giovane madre ha dato la notizia che tutta Catania si aspettava. Corrado è finalmente tornato a casa: ‘Il mio amore è tra le braccia’. Tutta la città si era mobilitata alla ricerca di Corrado Finocchiaro. Sui social, la sua foto era diventata virale.

La madre, Lidia, il padre e il fratello Riccardo non avevano mai smesso di sperare in un suo ritorno a casa. Cosi come gli amici più cari e quanti gli hanno voluto e gli vogliono ancora bene. Una vicenda che, per fortuna, si è conclusa come meglio non poteva, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutta Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*