Dal 21 al 27 agosto chiusa al traffico la Via Fabiani per lavori Sidra

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della pubblica amministrazione, è stata resa nota la chiusura al traffico fino al 27 agosto del tratto di strada che va da Via Cirinnà al Canalicchio.
Ecco il testo della nota ufficiale:

La sezione sottosuolo della direzione polizia Municipale Utu comunica che, dal 2l al 27agosto, sarà chiuso al transito veicolare il tratto di via Ferro Fabiani tra le vie Francesco Cirinnà e del Canalicchio.
La chiusura si rende necessaria per permettere alla Sidra l’esecuzione di lavori nell’ambito della realizzazione del sistema idrico di adduzione e serbatoi cittadini.
Per tutto il periodo previsto di chiusura, il traffico veicolare proveniente da sud di via Ferro Fabiani e diretto in via del Canalicchio, sarà deviato su via Francesco Cirinnà, dove sarà in vigore il senso di marcia invertito.
In via Pietra dell’Ova sarà istituito il doppio senso di circolazione così come in via del Canalicchio, nel tratto tra via Pietra dell’Ova e via Ferro Fabiani.
Nella zona dei lavori, verrà installata la segnaletica stradale temporanea per fornire agli utenti le opportune indicazioni, inoltre pattuglie dei Polizia Municipale vigileranno per assicurare fluidità al traffico e limitare gli eventuali disagi.
Si allega la mappa dei luoghi con le deviazioni previste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*