Dal 7 all’8 agosto verranno eseguiti lavori in Viale Africa: possibili disagi per gli automobilisti

Tra lunedi 7 e martedi 8 agosto, una parte delle carreggiata di Viale Africa sarà interessata dai lavori per eliminare gli avvallamenti. Per limitare al massimo i disagi alla viabilità, verranno dispiegate in zona delle pattuglie di Vigili Urbani. Ecco il testo della nota ufficiale pubblicata sul sito dell’amministrazione comunale:

Interventi stradali di eliminazione degli avvallamenti saranno eseguiti, lunedì 7 e martedì 8 agosto, in metà carreggiata del lato est di viale Africa. I lavori si svolgeranno a cura della F.C.E. e avranno luogo in prossimità dell’uscita della Metropolitana per una lunghezza di circa 15 metri lineari. Lo comunica il responsabile della sezione Sottosuolo della direzione Polizia Municipale e Utu.
Sui luoghi dell’intervento sarà installata, a cura dell’impresa che effettuerà i lavori, la segnaletica verticale in funzione dell’avanzamento dei lavori. Il Comando di Polizia Municipale ha disposto la presenza di pattuglie di Vigili al fine di limitare gli eventuali disagi alla viabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*