Domenica 14 maggio torna la ‘Corri Catania’ per finanziare progetti di solidarietà

La corsacamminata di solidarietà ‘Corri Catania‘ sarà l’evento che coinvolgerà tantissimi cittadini catanesi e non, in programma domenica 14 maggio. Un appuntamento che ormai è diventato un classico della primavera catanese ma anche un modo per sostenere alcuni progetti di solidarietà di grande importanza.

L’edizione di Corri Catania che si correrà la prossima domenica di maggio raccoglierà i fondi per sostenere l’Area Pediatrica del Policlinico di Catania al fine di rendere più serena la permanenza dei piccoli pazienti, garantendo anche una migliore accoglienza. La scorsa edizione fu un enorme successo e raccolse i fondi per le opere di rifacimento del Pronto Soccorso Pediatrico al Garibaldi-Nesima che è stato poi inagurato nel mese di dicembre anche grazie alle numerose donazioni dei partecipanti.

Corri Catania è una manifestazione non competitiva che si correrà a passo libero per circa 5 km. Versando solo 3 euro ogni partecipante contribuirà alla raccolta fondi e riceverà la maglietta ufficiale e il pettorale. La corsa prenderà inizio alle ore 10, lo start verrà dato in Piazza Università. Dopo la corsa si svolgerà una festa alla quale sono invitati tutti i partecipanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*