Ecco il meteo di Catania per le giornate di lunedi, martedi e mercoledi

Ecco come sarà il meteo per la città di Catania nei prossimi tre giorni della settimana:

Lunedì 19 Giugno: giornata priva di nubi con temperature in sensibile aumento. Il sole sarà diffuso al mattino, mentre nel pomeriggio potrebbero verificarsi alcune velature dovute al transito rapido di nuvole passeggere. In serata tornerà il bel tempo. La temperatura massima si raggiungerà attorno alle ore 15 e potrà sfiorare i 30°. I venti lievi proverranno dal quadrante nord-est e nelle prime ore pomeridiane potranno anche raggiungere i 13 km/h. Temperature: min 18°C, max 29°C.

Martedì 20 Giugno: in mattinata avremo cielo velato o poco nuvoloso, mentre nel pomeriggio la nuvolosità andrà scomparendo del tutto. Le temperature minime saranno di 20°C e le massime di 31°C.  I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensificazione nel pomeriggio.

Mercoledì 21 Giugno: giornata torrida con temperature che potranno toccare i 32° e cielo totalmente sgombro da nubi. La temperatura minima si raggiungerà alle ore 6 e sarà di 20°C. Venti di intensità moderata che non supereranno i 5 km/h. Attenzione ai colpi di sole nelle ore centrali della giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*