Ecco un profilo di Selenia Mannino, la bella catanese prefinalista di Miss Italia

Si chiama Selenia Mannino, la 20enne di Catania che ha conquistato nella finalissima di Torrenova (ME) il titolo di ‘Miss Tricologica Sicilia Est‘ che le darà il pass per partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo.

Diplomata perito chimico, Selenia è alta 1,75 ed è del segno dello Scorpione. Una ragazza che si autodescrive come solare, determinata e amante del buon cibo. E’ anche appassionata di ‘muay thai’ una disciplina fisica thailandese molto simile alla boxe, non sopporta la gente falsa e ama circondarsi di persone genuine e solari.

Il suo sogno è quello di affermarsi nel campo della moda e dello spettacolo, ecco perchè il suo obiettivo è quello di farsi conoscere, partecipando a Miss Italia. Attualmente lavora per la Pfizer, una nota azienda farmaceutica, mettendo in pratica gli studi effettuati in questi anni. Adesso dovrà cimentarsi nelle prefinali di Miss Italia dove dovrà scontrarsi contro rivali altrettanto battagliere. Le facciamo un grosso in bocca al lupo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*