Film a Catania, ecco i film consigliati in programmazione nel weekend

Ecco un elenco dei film di recente uscita che potrete vedere nel weekend nei migliori cinema di Catania.

THE DINNER – Usa 2017 – Thriller Drammatico – Regia Oren Moverman, con Richard Gere, Steve Coogan, Laura Linney e Kathelyn Loman

Incontrandosi a cena, i due fratelli Paul e Stan insieme alle rispettive mogli, discutono dei gravi crimini commessi dai figli. Rivelare o no all’opinione pubblica ciò che accaduto ? In una drammatica cena, si dovrà prendere una decisione sul futuro dei figli e sulla carriera di Stan, un politico in carriera.

ARISTON – CINESTAR (I Portali) – THE SPACE CINEMA (Etnapolis)

SCAPPA – GET OUT – Usa 2016 – Horror – Regia di Jordan Peele con Daniel Kaluuja, Allison Williams, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones.

Chris dovrà conoscere la famiglia della sua nuova fidanzata. I familiari sono ignari del fatto che il ragazzo della figlia è un afro-americano. I pregiudizi razzisti dei familiari della giovane, renderanno inquietante e movimentato il weekend. Un mix sapientemente dosato di cinema impegnato e di intrattenimento che ha riscosso un grande consenso di pubblico e di critica negli Usa.

ODEON – MULTISALA PLANET – UCI CINEMAS (Centro Sicilia)

I PEGGIORI – Italia 2017 – Commedia – Regia di Vincenzo Alfieri, con Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili e Tommaso Ragno.

Massimo e Fabrizio sono i fratelli maggiori di una famiglia caduta in disgrazia dopo che la madre li ha abbandonati per fuggire dopo aver commesso una truffa. Le difficoltà economiche in cui versano e l’affidamento della piccola sorella Chiara, renderanno sempre più complicata la loro esistenza. Sapranno fare di necessità, virtù, diventando i ‘demolitori’ del quartiere. Saranno loro che vendicheranno, a pagamento, i torti subiti dai residenti da parte di un gruppo di bulli del quartiere.

LO PO – UCI CINEMAS (Centro Sicilia) – CINESTAR (I Portali)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*