Film a Catania: ecco i film consigliati per il weekend

Ecco alcune delle ‘prime’ che potremo gustarci nei cinema a Catania.

SONG TO SONG – Drammatico Usa 2017 (di Terrence Malick) con Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman.

La pellicola è ambientata ad Austin, Texas una città che vive di musica. BV, musicista e cantautore, conosce Faye ad una festa nella villa di Cook, un ricco produttore. BV si infatua della donna ma ignora il fatto che la stessa ha avuto una relazione con il produttore che non si è ancora conclusa. BV e Faye si innamorano nel corso di un viaggio. Si genererà un triangolo amoroso ricco di intrighi e colpi di scena.

CINEMA – King, Uci Cinemas (Centro Sicilia), Cinestar (I Portali)

KING ARTHUR – Avventura Usa 2017 (di Guy Ritchie) con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGraph e Annabelle Wallis.

Un kolossal ludico che consigliamo vivamente agli amanti del genere. Un film che riscrive mirabilmente la cavalcata epica di Re Artu’ ben diretto da Guy Ritchie. Durata 126, distribuito da Warner Bros.

CINEMA – Lo Po, Uci Cinemas (Centro Sicilia), Planet Multisala

QUALCOSA DI TROPPO – Commedia Francia 2017 (di Audrey Dana) con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmoshino.

La trama è la trita e ritrita farsa della donna che diventa temporaneamente uomo che abbiamo già avuto modo di apprezzare in Moglie e Marito di Simone Godano. Questa volta verrà riproposto in salsa francese. Una donna fresca di divorzio, un bel giorno, ritroverà sul proprio corpo quel dettaglio in più che le stravolgerà la vita. Tra incomprensioni, gaffe e situazioni paradossali, avremo modo di sorridere con gusto per una serata spensierata e senza troppe pretese.

CINEMA : Odeon, The Space Cinema (Etnapolis), Cinestar (I Portali)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*