Film a Catania: i film consigliati per il weekend

Ecco i film a Catania e le novità cinematografiche che potrete gustarvi nel weekend, nelle principali sale cinematografiche del capoluogo etneo.

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR (Azione – Avventura, Usa 2017 – 129 minuti) di Joachim Roenning e Espen Sandberg con Johnny Depp, Kaya Scoldelario, Orlando Bloom, Javier Bardem e David Wenham.

Rivedremo ancora l’avventuriero Jack Sparrow, interpretato mirabilmente da Johnny Depp, alle prese con le insidie che giungono dal mare. Dovrà ancora fronteggiare la flotta dei marinai capitanata dal temibile Salazar, il cui piano rimane sempre quello di liberare i mari dall’infestazione dei pirati.

CINEMA: ODEON, ARISTON, PLANET MULTISALA

TUTTO QUELLO CHE VUOI (Commedia – Italia 2017 – 106 minuti) di Francesco Bruni, con Giulio Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni e Vittorio Emanuele Propizio.

Un poeta anziano e un giovane trasteverino assai turbolento e di scarsa cultura vanno in giro per Roma alla ricerca della ‘ricchezza del cuore’. I ricordi di un passato lontano dell’anziano uomo dalla mente smarrita, malato alzheimer, gli consentono di rimanere aggrappato alla vita. Una pellicola che trasuda una riflessione profonda sul senso della vita e il potere della memoria.

CINEMA: ARISTON – MARGHERITA MULTISALA

FORTUNATA (Drammatico -Italia 2017 – 103 minuti) di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi ed Edoardo Pesce.

Il film racconta le traversie di una giovane mamma con una separazione alle spalle che prova a risalire la china, cullando il sogno di aprire un salone tutto proprio. Disperazione, irrequietezza e vitalità sono alcuni degli ingredienti. Un film intenso per riflettere.

CINEMA : ALFIERI, ARISTON E CINESTAR (PORTALI)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*