Gdf Catania, sarà Quintavalle Cecere il nuovo comandante: il saluto a Manna

In occasione del 243.mo anniversario della fondazione del corpo della Guardia di Finanza, si è svolta una cerimonia a Catania presso la caserma Angelo Majorana, alla quale era presente anche il comandante regionale Ignazio Gibilaro. E’ stata anche l’occasione per salutare il generale uscente Roberto Manna e per dare il benvenuto ad Antonio Nicola Quintavalle Cecere, che sarà il nuovo comandante della stazione di Catania.

Nel corso dell’evento sono stati sviscerati anche i dati lusinghieri dell’attività svolta dalla Gdf di Catania nell’ultimo anno: sono stati confiscati beni per
248.751.232 euro oltre a 144 chili di stupefacenti sequestrati, 48 evasori totali scoperti e 93 lavoratori in nero identificati.

Il colonnello Manna, lascerà Catania per ricoprire un prestigioso incarico presso il comando generale della guardia di finanza di Roma. Il generale Antonio Nicola Quintavalle Cecere, nato a Napoli nel 1966, è laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria. Nel suo curriculum anche il lavoro svolto con un gruppo di investigazione sulla criminalità organizzata di Napoli e nel nucleo di polizia tributaria di Bari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*