Home Care Premium, il progetto per disabili: come presentare la domanda

Con un avviso pubblicato sul sito dell’amministrazione comunale, sono stati diffusi criteri e modalità della presentazione della documentazione per partecipare al progetto Home Care Premium 2017. Ecco in cosa consiste e come presentare domanda:

Il presente avviso è finalizzato all’accreditamento di un soggetto, appartenete al terzo settore, per la co-gestione dello Sportello di Informazione e Consulenza familiare dei servizi di Assistenza Domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti e fragili, utenti dell’INPS – Gestione Ex Inpdap.

Il progetto Home Care Premium 2017, mira ad offrire una sede deputata all’accoglienza dei soggetti beneficiari, garantendo loro una adeguata informazione e consulenza per le problematiche inerenti la condizione di disabilità, in relazione alla mission del progetto promosso dall’INPS, nell’ambito del Distretto Socio Sanitario 16 (Catania, Comune Capofila- Misterbianco e Motta Santa Anastasia).

La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 18 Settembre 2017, fa fede il timbro di accettazione del protocollo generale del Comune di Catania. Non farà fede il timbro postale. Il soggetto che invii la domanda per posta è responsabile del suo arrivo nei tempi fissati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*