Ikea, prova a forzare furgone con una chiave falsa: arrestato un pregiudicato

Un pregiudicato catanese, Antonino Carambia, è stato arrestato dalla polizia di Catania per avere tentato il furto di un furgone in sosta nel parcheggio dell’Ikea. A notare i movimenti sospetti dell’uomo è stato il personale di vigilanza che ha prontamente allertato le forze dell’ordine dopo averne intuito le intenzioni.

Poco dopo la segnalazione, la polizia è arrivata in loco, sorprendendo il Carambia mentre armeggiava nei pressi del furgone. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha cercato di disfarsi di una chiave falsa con la quale aveva cercato di forzare la portiera del furgone. Perquisito dalle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di arnesi da scasso.

Le immagini dell’impianto di sorveglianza avevano immortalato un uomo, dalle sembianze analoghe al Carambia, pochi giorni prima quando venne rubato un altro veicolo. Per questo l’uomo è anche sospettato di aver rubato una vettura, con la stessa modalità, anche in un’altra occasione. Le indagini in merito sono ancora in corso. Il fatto è avvenuto nella giornata di sabato. L’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari e verrà processato per direttissima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*