Il Catania di Lucarelli è già diventato la banda del gol: già 32 reti in amichevole

Chi assisterà alle gare del Catania di Lucarelli, difficilmente si annoierà. Già dalle prime uscite, la squadra rossazzurra targata Lucarelli ha messo in evidenza una vocazione offensiva che concede molto agli avversari ma che crea tantissime palle gol e sa costruire gioco di qualità. Fra amichevoli e gare di Coppa Italia, il sodalizio etneo è sempre andato a segno con disarmante regolarità, realizzando complessivamente 32 reti, tre delle quali, le più importanti, realizzate nella entusiasmante rimonta in Coppa Italia contro la Sicula Leonzio.

Tutte le punte hanno partecipato al festival del gol estivo. Non si può non tacere la grande condizione di forma di Demiro Pozzebon, il bomber che per tanto tempo è stato in procinto di fare le valigie e che adesso potrebbe essere rispolverato come la possibile sorpresa della stagione e il finalizzatore principe della squadra di Lucarelli.

Anche Russotto, Rossetti, Mazzarani e Curiale hanno inciso con 4 reti a testa, mettendo già in evidenza una certa capacità ad integrarsi nel nuovo modulo sperimentato dal tecnico livornese. In attesa dell’arrivo di Ripa, il Catania già sogna in grande, facendolo a suon di reti e di prestazioni spettacolari. Un motivo in più per sottoscrivere subito l’abbonamento. Quest’anno, al Cibali, ci sarà da divertirsi sperando in un epilogo che possa portare verso la promozione nella serie cadetta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*