Il ds Argurio conferma l’arrivo di Semenzato e spera per Fornito e Arma

Nel corso di ‘Ultima di mercato‘, la trasmissione di Ultima Tv, si è parlato delle situazioni di mercato legata al Calcio Catania. E’ intervenuto anche il ds rossazzurro, Christian Argurio, che ha voluto parlare anche delle ultime trattative del club rossazzurro.

In particolar modo si è parlato della trattativa saltata per il difensore Bachini: ‘Bachini era già un profilo che conoscevamo da tempo, che piaceva a Lucarelli, ma allo stesso tempo stiamo sondando anche altre situazioni. Anche su Alcibiade, la situazione è chiara. Lui non poteva andare troppo lontano da casa. Solo quando si firma il cartellino, il giocatore è nostro. Ormai il calciomercato è questo. C’è poco da fare’.

Su Semenzato, il discorso è diverso. L’accordo, stando a quanto dichiarato da Argurio, è ormai stato raggiunto e manca solo l’ufficialità. Su Fornito, il ds rossazzurro, ha ribadito l’interesse ma anche le difficoltà che ci saranno per riuscire a concludere l’affare. Su Arma, invece, c’è da superare una fitta concorrenza (‘ha almeno una decina di offerte’) mentre Mazzarani rimarrà con certezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*