Incidente mortale nella notte: muore 22enne adranita.

Carmelo Bulla, 22 anni di Adrano, è morto all’ospedale Garibaldi di Catania dove era stato ricoverato con il codice rosso. Il 22enne occupava il sedile passeggero della Fiat Punto su lla quale era a bordo. La dinamica dell’incidente pare chiara, un impatto violentissimo contro un muro in cemento armato che si trova in prossimità di una curva a gomito. Ad avere la peggio sono stati i due giovanissimi di Adrano che, attorno alle 3 della notte scorsa, stavano percorrendo via Alcide De Gasperi a Santa Maria di Licodia.

L’auto sulla quale erano a bordo è una Fiat Punto che, forse a causa di una distrazione, è andata a finire la propria corsa sul muro che costeggia la strada. 
Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Adrano ed ai Carabinieri della stazione di Biancavilla.
 I due giovani sono stati trasportati d’urgenza in ambulanza in ospedale. Non c’è stato nulla da fare per Carmelo Bulla, restano gravi le condizioni del conducente 19enne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*