Littorina Social Tour, sabato 17 giugno: viaggio alla scoperta dei borghi medioevali

La Littorina Social Tour è l’evento in programma sabato 17 giugno, organizzato dall’associazione ZZENIA per riscoprire i paesaggi incantevoli dell’hinterland catanese. Un giro in littorina che partirà da Catania Borgo fino a Randazzo con ritrovo alle ore 8:50 e che condurrà i partecipanti attraverso le trazzere del borgo medioevale di Randazzo ma non solo.

Nell’itinerario è previsto anche il pranzo presso una storica bottega di prodotti tipici siciliani, dove sarà possibile gustare alcune prelibatezze del luogo. Nel pomeriggio è prevista una visita presso la casa della musica e della liuteria, un laboratorio dove si costruiscono strumenti medioevali e dove è previsto anche un piccolo spettacolo che vedrà protagonista il Professore Giuseppe Severini, costruttore di strumenti, che si esibirà suonando alcuni strumenti tipici del medioevo.

Chi vuole entrare in possesso di questi biglietti potrà farlo presso la sede dell’Associazione ZZENIA, Via Gramsci 9, Fiumefreddo di Sicilia (da lunedi’ a sabato 9:30 – 13:00, 17:00 – 20:30) oppure su sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-littorina-social-tour-da-catania-34537171610?aff=es2. Il tagliando costa 21 euro per gli adulti e 16 euro per i bambini sotto i 12 anni. I bambini sotto i 6 anni non pagano. Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori al numero 3497308518.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*