Lucarelli ha già in pugno lo spogliatoio rossazzurro: arriva anche il difensore Aya

Ieri il nuovo Catania ha iniziato a muovere i primi passi della stagione sui campi di Torre del Grifo. I nuovi arrivi hanno portato una ventata di freschezza in seno al gruppo allenato da Cristiano Lucarelli, e si respira già aria di successi dopo una stagione in chiaroscuro. E già si parla di un effetto Lucarelli che sta trascinando l’ambiente verso un clima più sereno anche nel rapporto con i tanti supporters che hanno voluto salutare la comitiva rossazzurra.

C’è attesa in città per gli altri colpi di mercato che si spera arriveranno a breve per rendere ancora più solido, tecnicamente, il roster dei giocatori a disposizione del tecnico livornese. Già ieri è stato possibile apprezzare la cura quasi maniacale di ogni singolo aspetto che Lucarelli ha dedicato al gruppo, sia nella preparazione degli allenamenti che sotto l’aspetto tattico. Il nuovo tecnico ha chiesto a tutti grande concentrazione e applicazione per raggiungere l’obiettivo di un campionato di vertice.

Intanto sta per essere annunciato anche l’acquisto del giovane difensore Ramzi Aya, proveniente dalla Fidelis Andria. Firmerà un biennale dopo aver rinunciato ad importanti offerta anche provenienti dalla serie cadetta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*