Maria Elena Boschi a Catania per sostenere la candidatura di Micari: ‘E’ lui la vera novità’

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, ha fatto tappa a Catania per sostenere la candidatura a presidente della Regione Siciliana di Fabrizio Micari, oltre che a presentare la lista dei candidati del Partito Democratico per la provincia di Catania.

Nell’incontro che si è svolto ieri nel capoluogo etneo, la Boschi ha spiegato le ragioni per le quali i siciliani dovrebbero sostenere la candidatura di Micari: ‘Rappresenta l’unica novità in questa campagna elettorale, l’unica novità che è in grado di portare i valori del cambiamento in questa regione. Ci sono grandi risorse da investire, grandi risorse che adesso devono essere spese bene. Io come rappresentante delle istituzioni non posso che assicurare la collaborazione con chiunque nell’interesse dei siciliani però da esponente del partito democratico non posso che augurarmi che sia Fabrizio Micari ad essere scelto dai siciliani’.

‘Sono convinta – ha proseguito il sottosegretario alla presidenza del Consiglio – che per far funzionare quei patti occorrono bravi amministratori locali e una giunta regionale capace di far andare avanti quei progetti. Per far questo ci vuole indubbiamente onesta, capacità di gestione e coordinamento e Fabrizio Micari è l’unico in grado di farlo’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*