Monte Po, Mirenda lancia l’allarme sulle condizioni igienico-sanitarie di alcune vie: ‘Le strade sono pattumiere a cielo aperto’

A lanciare l’allarme per la scarsa pulizia di zone come largo Guastella, via Salvatore Salomone Marino e Piazza Santa Maria Luisa Di Gesù, è il consigliere comunale Maurizio Mirenda che afferma: ‘Il territorio vive un allarme igienico-sanitario molto gravoso, la pulizia qui non è adeguata ed è aiutata, dai tanti atteggiamenti incivili dei soliti maleducati. Tutto questo dà come risultato piazze e strade ridotte a pattumiere a cielo aperto. E spesso non vengono eliminate neanche le foglie morte che cadono dagli alberi accumulandosi sui marciapiedi’.

Mirenda conclude con un appello al Sindaco di Catania Bianco aggiungendo: ‘Monte Po non può essere considerata una pattumiera a cielo aperto, mà basta guardarsi intorno, per capire la gravità del problema. La tutela del bene comune comincia dai cittadini, ma anche il Palazzo degli Elefanti deve assicurare la pulizia continua e costante del territorio’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*