Presentazione proposte artistiche per Estate 2017 e Natale 2017: il comunicato stampa

poglise parte civile contro violenza di gruppo

Chi vorrà presentare proposte artistiche per l’Estate 2017 e Natale 2017 presso siti comunali potrà farlo presentando la propria idea all’amministrazione comunale. Ecco il testo del comunicato stampa pubblicato dal Comune di Catania.

L’Amministrazione Comunale intende favorire lo sviluppo culturale e la promozione turistica della città; utilizzare spazi urbani di interesse storico – artistico; costruire occasioni di scambio tra culture diverse e tra le molteplici espressioni artistiche; raggiungere tutte le fasce della popolazione, incentivando al meglio la partecipazione del pubblico ed inoltre valorizzare i siti museali e monumentali nella stagione estiva, consentendone la fruizione anche a fini culturali – turistici – spettacolari.
Con il presente Avviso, il Comune di Catania intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di proposte artistiche di rilevante pregio per la realizzazione di spettacoli da inserire nelle rassegne “Estate 2017” e “Natale 2017”. Lo stesso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte artistiche al fine di favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori del settore interessati; lo stesso può essere modificato, sospeso o revocato per esigenze amministrative o giuridiche e non vincola in alcun modo l’Amministrazione comunale. Delibera G.M. 53 del 28/03/2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*