Proseguono i lavori sul manto stradale del Faro Biscari: spiagge libere aperte dall’1 giugno

Stanno procedendo senza sosta i lavori per il rifacimento del manto stradale nei pressi dell’uscita autostradale del Faro Biscari e nella zona adiacente l’aeroporto Fontanarossa. Lavori che proseguono a ritmo serrato anche perchè l’estate è ormai alle porte e l’arteria stradale è fondamentale per raggiungere i lidi Playa.

I lavori stanno creando alcuni disagi, soprattutto per i residenti. In questi giorni la Dia ha svolto anche una attività ispettiva al fine di verificare lo stato dei lavori in corso e i normali controlli sull’impiego di maestranze e dei materiali utilizzati. Intanto la stagione balneare è alle porte e, secondo le dichiarazioni rilasciate dall’assessore con delega al Mare, Saro D’Agata, il primo giugno sarà la data giusta per l’apertura degli stabilimenti comunali.

Martedi prossimo, dovrebbero iniziare i lavori per i solarium. Sarà la Multiservizi a gestire l’attivtà di sorveglianza e di custodia delle spiagge libere mentre sono già partiti i bandi per assegnare la gestione di 5 punti di ristoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*