Pubblica Istruzione, obbligo vaccinale per i nuovi iscritti: il comunicato stampa

Il Comune di Catania ha reso note, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, le direttive impartite dal Ministero della Pubblica Istruzione in merito all’obbligo vaccinale per i nuovi iscritti. Ecco il testo della nota:

La direzione Pubblica Istruzione informa che i genitori dei minori riconfermati e nuovi iscritti che frequenteranno, nell’anno scolastico 2017/18, i plessi della Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria dovranno compilare, come condizione essenziale per la frequenza a scuola dei figli, l’ “Allegato 1” della circolare 25233 del 16.08.2017 riguardante l’Obbligo Vaccinale.
Il modello, che deve essere compilato in ogni sua parte, è pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Catania ed è raggiungibile dal seguente percorso: www.comune.catania.it – Organizzazione – Direzione Pubblica Istruzione Sport Pari Opportunità – Scuola dell’Infanzia.
Dopo la compilazione lo stampato dovrà essere consegnato, a partire dal 4 settembre e fino al 10, nella sede della direzione Pubblica Istruzione, Sport e Pari Opportunità in via Leucatia 70 o, in alternativa, nei plessi di Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria di appartenenza.
Chi volesse visionare la circolare 25233/17 potrà farlo sul sito www.salute.gov.it/ malattie infettive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*