Santa Venerina, scontro frontale nella notte fra due vetture: sette feriti

Uno scontro frontale fra due vetture avvenuto lungo la strada provinciale che collega Santa Venerina a Giarre, ha causato sette feriti, due dei quali versano in condizioni gravi. Un incidente spaventoso avvenuto nella notte di martedi e che ha visto protagoniste una Bwm serie 3 Coupè e una Volkswagen Lupo. L’impatto violentissimo, poi l’arrivo dei soccorsi giunto tempestivamente e il ricovero delle sette persone coinvolte nel sinistro.

Probabilmente una distrazione la causa dello scontro frontale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Nessuna delle persone ferite correrebbe pericolo di vita. Per una di loro è stato necessario ricorrere ad un intervento chirurgico, mentre la prognosi resta ancora riservata. Non ci sarebero minori coinvolti, stando ad alcune indiscrezioni trapelate.

Sui due conducenti sono stati compiuti anche i rilevamenti, previsti dalla legge in questi casi, del tasso alcolemico. I rilievi sono stati effettuati dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre, mentre è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Riposto per estrarre vivi i feriti imprigionati all’interno delle due vetture.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*