Sarà la giarrese Chiara Esposito una delle quattro professoresse dell’Eredità

Si chiama Chiara Esposito ed ha soli 19 anni, la giarrese che sarà una delle protagoniste assolute del quiz preserale di RaiUno, L’Eredità, che dal 20 settembre tornerà sul piccolo schermo con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

Biondissima, occhi verdi e dal sorriso accattivante, Chiara Esposito sarà una delle professoresse che affiancheranno Frizzi nella conduzione del quiz. Un trampolino di lancio verso il suo sogno che rimane quello di diventare attrice, come ha confessato nel corso di una intervista rilasciata a LivesSicilia.

‘Sono davvero entusiasta – ha rivelato Chiara – non vedo l’ora di cominciare. Proprio oggi inizieremo a registrare la prima puntata. Nonostante siano ancora le 9 di mattina, mi sento pronta ad entrare in studio e a dare il meglio di me. Ho conosciuto già le altre ragazze. Sono la più piccola, ma nonostante la differenza di età si è subito instaurato un grande feeling. Questo mi dà ulteriore energia’.

La Esposito ha anche rivelato, nel corso dell’intervista, come è stata invitata a fare parte del casting che poi l’ha portata a diventare una delle quattro nuove professoresse: ‘Tutto è iniziato in un’afosa giornata d’agosto siciliana ho ricevuto una telefonata da Roma ed un invito a partecipare alle selezioni. All’inizio sono rimasta un po’ sorpresa. Mi ero appena diplomata e quindi potevo dedicare più tempo al lavoro. Così ho deciso di prendere l’aereo. Al casting c’erano tante belle ragazze e non nascondo che inizialmente questo mi ha spaventato. Ho comunque deciso di giocarmela fino in fondo e di essere spontanea. Ed è proprio questo quello che cercavano: ragazze fresche, spontanee e disinvolte davanti alle telecamere. E’ stato il mio regalo di maturità’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*