Scambi imprenditoriali con Malta: giovedi il meeting nella Sala Bellini di Catania

Si svolgerà giovedi 8 giugno alle ore 15 l’atteso meeting che interesserà le imprese italiane sui processi di internazionalizzazione con Malta che saranno al centro del dibattito che si svolgerà presso la sala Bellini. Ecco il testo del comunicato sull’evento pubblicato dal sito del Comune di Catania:

Le opportunità per le imprese italiane che intendono avviare processi di internazionalizzazione con Malta saranno al centro dell’incontro che si svolgerà nella sala Bellini di palazzo degli Elefanti, giovedì 8 giugno a partire dalle ore 15.
Al meeting saranno presenti il sindaco Enzo Bianco, l’ Ambasciatore di Malta Vanessa Frazier, la presidente del Consiglio Comunale Francesca Raciti e Antonello Biriaco vice presidente di Confindustria Catania.
Nel corso dell’incontro, che sarà coordinato dal giornalista Luca Ciliberti, parteciperanno Emmanuel Mazzitelli responsabile di Laison Foreign Affairs Malta Enterprice, Simone Meneghini direttore dell’ufficio di rappresentanza della Bank of Valletta a Milano, Gian Mario Fulco partner dello studio Tributario e Societario Deloitte di Catania, Aldo Castoldi Equity partner della Deloitte di Milano, responsabile di Service Line Transfer Pricing Italia. Il convegno è stato organizzato dallo Studio tributario e societario Deloitte, da Confindustria Catania, dall’Ambasciata di Malta in collaborazione con il Comune di Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*