Torre del Grifo: oggi parte la nuova stagione del Calcio Catania agli ordini di mister Lucarelli

Alle ore 12 di oggi il nuovo Catania di Lucarelli inizierà le grandi manovre per la stagione 2017/18 con il consueto raduno a Torre del Grifo Village. La società rossazzurra si è mossa in modo spedito per rafforzare la rosa con alcuni innesti di qualità anche se, sul fronte del mercato, c’è ancora molto da fare sia in entrata che in uscita. E’ tornato a Catania, dopo alcuni anni di assenza, uno dei giocatori simbolo del Catania che incantava nella massima serie.

Si tratta di Francesco Lodi, l’uomo al quale Lucarelli affiderà le chiavi del centrocampo nel suo modulo 3-5-2. Molto ci si aspetta da Mazzarani, che possiede le qualità tecniche e l’esperienza per fare meglio dello scorso anno, dando un contributo importante in zona gol. Lucarelli ha insistito per la conferma di Russotto, un attaccante dotato di estro e fantasia che il tecnico toscano spera di rilanciare.

Nella mattinata di oggi sono arrivati alla spicciolata i grandi nomi del nuovo Catania: Mazzarani, Di Grazia, Semenzato, Lodi, Bucolo, Parisi, Noce, Di Stefano, Longo, Rizzo, Biagianti, Russotto, Martinez, Pisseri e Tedeschi sono già a disposizione di mister Lucarelli per iniziare a faticare nel torrido pomeriggio di Mascalucia.

Il Catania ha anche comunicato, con una nota ufficiale, di aver raggiunto l’accordo per la sponsorizzazione tecnica. Sarà la Givova, ad affiancare il Calcio Catania in questa nuova avventura in Lega Pro. Un brand di prestigio, cresciuto in questi anni, anche in ambito internazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*