Vasta operazione antidroga condotta dai CC di Piazza Dante e Fontanarossa: 4 arresti

Un’operazione straordinaria di controllo del territorio effettuata da carabinieri di Piazza Dante e di Fontanarossa ha smascherato una vasta attività di spaccio di marijuana nelle zone di Via Palma, Via Ustica e Via Passero. L’operazione congiunta ha portato all’arresto di 4 persone. Fra gli arrestati una donna è stata trasferita presso il carcere di piazza Lanza e per gli altri tre sono stati disposti dall’attività giudiziaria gli arresti domiciliari.

In Via Palma, la donna finita in carcere, è stata individuata dopo appostamenti da parte dei militari. Gli stessi hanno notato la donna uscire ed entrare più volte dalla propria abitazione, in attesa di nuovi clienti. La perquisizione ha portato al rinvenimento di 500 dosi confezionate per un totale di un chilo e mezzo di marijuana.

La seconda operazione si è svolta in Via Ustica e ha portato all’arresto di un giovane 19enne e del 39enne Angelo Ruggeri, che gestiva l’attiva di smercio ai clienti. La perquisizione ha portato al sequestro di 30 grammi tra erba e cocaina e agli arnesi utilizzati per confezionare le dosi.

In Via Capo Passero è stato arrestato il 27enne Salvatore Zanti, sorpreso a spacciare droga ai propri clienti. Nel corso della perquisizione sono state rinvenute 20 dosi di cocaina e 150 euro incassati. Il giovane è stato condotto agli arresti domiciliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*