Venerdi 12 al Ma di Via Vela di scena ‘Il Compleanno sbagliato di Lello Analfino’

Il weekend al Ma di Catania si colora ancora una volta di luci e di suoni con l’evento di venerdi 12 maggio che festeggerà ‘Il compleanno sbagliato di Lello Analfino, lo storico frontman del gruppo Tinturia, una delle band storiche del capoluogo etneo.
Sarà anche l’occasione per chiudere in bellezza una stagione Fun or Nothing che ha visto il noto locale sito nel centro storico di Catania, in via Vela, assoluto protagonista della movida catanese. Per festeggiare il compleanno ‘sbagliato’ di Lello Analfino parteciperanno diversi musicisti, cantanti e poeti che in qualche modo sono legati alla figura storica dei Tinturia.

Un gruppo sempre fedele alla propria musica folk e reggae, grazie anche al carisma del suo frontman, autentico “animale da palcoscenico” molto coinvolgente nelle sue performance dal vivo. . I concerti dei Tinturia sono dei veri e propri eventi musicali anche grazie alla straordinaria verve esplosiva di Lello che spesso si concede anche degli eventi musicali da solista. La serata è Open fino alle 23.30 con ingresso Omaggio (diritti SIAE € 2,00), mentre oltre le 23.30 il ticket ha un costo di € 10,00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*