Visita First Lady a Catania: ecco come cambierà la viabilità venerdi 26 maggio

In occasione della visita al Municipio di Catania delle consorti dei leader della terra impegnati nel G7 di Taormina, la viabilità nella zona del centro storico di Catania subirà alcune modifiche. L’Ufficio del Traffico Urbano di Catania ha stabilito alcuni divieti che interesseranno in particolar modo alcune vie del centro fin dalle prime ore del mattino fino a quando la visita non si concluderà ufficialmente.

Saranno interdette al traffico Via Fragalà. Via Mancini, Via Santa Maria del Rosario, Via La Piana, Via Bicocca, Via Roccaforte, Via Merletta, Via Vittorio Emanuele, Via Garibaldi. Dalle ore 11 sarà interdetto il traffico in Piazza Dante, Via Dei Miracoli, Via Santa Maria dell’Itria e Via Riccò, oltre che in alcuni tratti di Via del Teatro Greco, Via Biblioteca e Via Quartarone.

A partire dalle 13,45 tutte le piazze limitrofe a piazza Duomo saranno transennate. Si ribadisce che le scuole e gli uffici pubblici del centro storico di Catania saranno aperti al pubblico tranne Palazzo dei Chierici e Benedettini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*